Serie Arancio

serie arancioLa Serie Arancio de Il Battello a Vapore è una delle serie storiche della collana e pubblica libri per bambini dai 9 anni fino ai 12 anni.

Si tratta di romanzi che hanno per protagonisti ragazzini della stessa età, più o meno, dei lettori e che trattano temi importanti quali l’amicizia, la solidarietà e la ricerca della felicità. I personaggi affrontano problemi reali e inerenti alla realtà che i ragazzi di questi tempi si trovano a vivere, senza dimenticare l’ironia e la voglia di sorridere che pervade le pagine dei libri della Serie Arancio, perché la lettura deve essere una cosa divertente, che diamine!

Di seguito troverai i miei libri editi nella collana e cliccando sulla copertina potrai leggere le informazioni che li riguardano. Buon divertimento! Per ora troverai un solo mio libro, ‘Lo strano caso della libreria Dupont’ ma non preoccuparti, presto ne arriveranno altri!

Comunque, se vuoi scoprire i miei libri per ragazzini di questa età clicca qui, troverai i miei libri pubblicati con Einaudi Ragazzi. Buona lettura!

Lo strano caso della libreria Dupont

 

Serie Arancio

Parigi, primi del ‘900. Max è un ladruncolo di strada, Desiré la figlia di una profumiera.  Le loro strade si incroceranno con quelle di altri bizzarri personaggi: un aspirante scrittore, un’anziana signora che mastica tabacco, un poliziotto fin troppo solerte.

Ma la cosa più strana è che tutte le strade sembrano condurre a una vecchia libreria in cui si dice abiti un fantasma… Sarà vero? Desirè e Max riusciranno a scoprirlo tra personaggi stralunati e divertenti ma mai banali.

‘Lo strano caso della libreria Dupont’ nella Serie Arancio de Il Battello a Vapore, un libro per parlare di: magia dei libri, riscatto personale, umorismo. Dai 9 anni in su, 240 pagine.

Prezzo 9 € . Compralo scontato a 7,65 € cliccando  il tasto sotto.

Vai su Amazon

I miei libri

HOME

Sommario
Data
Oggetto
Serie Arancio, Battello a Vapore
Valutazione
51star1star1star1star1star

Potrebbero interessarti anche:

Chi sono