Rossana, il sogno e il ragno Calatrava

Se cerchi dei romanzi per ragazzi che parlino di argomenti importanti facendo anche sorridere considera Rossana, il sogno e il ragno Calatrava. Buona lettura!

 

Rossana, il sogno e il ragno CalatravaUn romanzo sull’amicizia, sul perdono e su come le persone possono cambiare. La vicenda ruota attorno a Rossana, 17 anni, allieva del professor Mario Prunas appassionata di corse motociclistiche e a Maurizio Bernardi, giovane autore in cerca di editore. Prunas aiuterà entrambi a realizzare i propri sogni. Quando l’anziano professore sarà rapito dai mafiosi, i due si sdebiteranno contribuendo a salvarlo. E il ragno Calatrava? Sarà lui a dare la stoccata finale che aprirà la strada al lieto fine. Un nuovo romanzo in cui il tocco comico e l’atmosfera surreale accompagnano la lettura in un viaggio alla ricerca della felicità. Una storia che fa ridere e commuovere, fra umorismo e malinconia, attraverso una galleria di personaggi tanto grotteschi quanto reali, mentre su tutto tesse la sua tela il ragno Calatrava… Anche in Epub.

Clicca qui e compra Rossana, il sogno e il ragno Calatravaromanzi per ragazzi su Amazon scontato del 15%.

Vai su Amazon

Se desideri vedere altri miei romanzi per ragazzi e per bambini clicca il pulsante sotto e troverai gli altri miei libri pubblicati con il Battello a Vapore e Einaudi Ragazzi.

I miei libri

Recensioni

‘L’umorismo che fa ridere sulle cose serie’  di Gloria M. critica letterariaGhioni su Critica Letteraria ‘L’ingegnere scrive un Noir di provincia’venerdì di repubblica di Giuseppe Ortolano su ‘Il Venerdì di Repubblica’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gentile insegnante, vuol lasciare la Sua mail per ricevere gli aggiornamenti sulle prossime schede didattiche e sui miei libri? (potrà cancellare l'iscrizione in qualunque momento). Grazie!

Iscriviti alla mailing list

Un ultimo passo.

 

Per confermare l'iscrizione controlla la tua mail e clicca il link che vi troverai. Se non trovi la mail controlla nella cartella SPAM e la troverai lì. In tal caso segna la mia mail come 'Non indesiderata' altrimenti le prossime finiranno tutte nello SPAM.

A presto!

Gentile insegnante clicchi i tasti sotto per andare alle pagine con le nuove schede da scaricare gratis.

 

Un momento!

Gentile insegnante, vuol lasciare la sua mail per ricevere gli aggiornamenti sulle prossime schede didattiche e sui miei libri? (potrà cancellare l'iscrizione in qualunque momento). Grazie

Un ultimo passo.

 

Per confermare l'iscrizione controlla la tua mail e clicca il link che vi troverai. Se non trovi la mail controlla nella cartella SPAM e la troverai lì. In tal caso segna la mia mail come 'Non indesiderata' altrimenti le prossime finiranno tutte nello SPAM.

A presto!

Se preferisce non lasciare l'indirizzo ma desidera una notifica quando usciranno nuove schede o miei nuovi libri per ragazzi, clicchi la campanella a destra in fondo alla pagina.   Grazie!

Vai alla pagina con tutte le schede