Serie Arancio Battello a Vapore.
Si tratta di romanzi che hanno per protagonisti ragazzini della stessa età, più o meno, dei lettori e che trattano temi importanti quali l’amicizia, la solidarietà e la ricerca della felicità. I personaggi affrontano problemi reali e inerenti alla realtà che i ragazzi di questi tempi si trovano a vivere, senza dimenticare l’ironia e la voglia di sorridere che pervade le pagine dei libri della Serie Arancio, perché la lettura deve essere una cosa divertente, che diamine!
Di seguito troverai i miei libri editi nella collana e cliccando sulla copertina potrai leggere le informazioni che li riguardano. Buon divertimento! Per ora troverai un solo mio libro, ‘Lo strano caso della libreria Dupont’ ma non preoccuparti, presto ne arriveranno altri!
Comunque, se vuoi scoprire i miei libri per ragazzini di questa età clicca qui, troverai i miei libri pubblicati con Einaudi Ragazzi. Buona lettura!
Serie Arancio Battello a Vapore.
Lo strano caso della libreria Dupont
Ma la cosa più strana è che tutte le strade sembrano condurre a una vecchia libreria in cui si dice abiti un fantasma… Sarà vero? Desirè e Max riusciranno a scoprirlo tra personaggi stralunati e divertenti ma mai banali.
‘Lo strano caso della libreria Dupont’ nella Serie Arancio de Il Battello a Vapore, un libro per parlare di: magia dei libri, riscatto personale, umorismo. Dai 9 anni in su, 240 pagine.
Prezzo 9 € . Compralo scontato a 7,65 € cliccando il tasto sotto.
Serie Arancio Battello a Vapore.





























