Melerè al circofarfalla

Cerchi per bambini che tengano occupata la loro attenzione facendoli divertire? Considera la scatola di ‘Melerè la musica bambina‘ e ‘ al circofarfalla’, con libro, cd le e gioco a soli 15 €. Buona lettura!

al circofarfalla

 

fiabe sonoreE’ uscita anche la seconda delle mie , ovvero il seguito di Melerè la musica bambina.

Si intitola ‘ al circofarfalla’ e ne vado molto fiero perché le musiche di Marco Simoni sono bellissime, le illustrazioni di Alessandra Vitelli sono oniriche e realistiche insieme.

Il gioco di CreativaMente (stavolta si tratta di carte con i personaggi della ) è molto divertente. Può essere un regalo di Natale bello ed educativo e lo trovate nelle librerie per ragazzi e nei negozi di giocattoli oppure online cliccando il tasto sotto.

Compra online

e il suo amico Figliettino, dopo aver vissuto l’avventura precedente contenuta nel cofanetto ‘ la bambina’, giungono con la loro casafarfalla nel paese delle casefarfalla.

Nel paese è arrivato il famoso Circofarfalla e i due andranno a vedere lo spettacolo e vedranno degli animali che sanno fare cose fantastiche.

Ammireranno Salvatore, il cammello pattinatore, abilissimo a pattinare sul ghiaccio. Poi vedranno Ernesta, la tartaruga lesta, che corre più veloce di qualunque altro animale conosciuto. E poi Dante, la giraffa rampicante, che sa arrampicarsi sugli alberi agile come una scimmia. Ma quando Renata, la papera dalle penne d’oro, verrà rapita per essere spennata, i nostri eroi partiranno alla sua ricerca insieme agli animali del Circofarfalla.

Toccherà a loro salvare le sorti della papera e del circo stesso.

Compra online

Oltre alle mie  Melerè la musica bambina e al circofarfalla, scopri gli altri miei libri per bambini e per ragazzi cliccando sul tasto sotto. Grazie!

I miei libri

 HOME

Lascia un commento

Non hai trovato le schede che cercavi? Clicca qui!

 

Oppure clicca i tasti sotto per andare alle pagine con le nuove schede da scaricare gratis.

Un ultimo passo.

 

Per confermare l'iscrizione controlla la tua mail e clicca il link che vi troverai. Se non trovi la mail controlla nella cartella SPAM e la troverai lì. In tal caso segna la mia mail come 'Non indesiderata' altrimenti le prossime finiranno tutte nello SPAM.

A presto!

Gentile insegnante clicchi i tasti sotto per andare alle pagine con le nuove schede da scaricare gratis.