Schede di italiano per la seconda elementare

Schede di italiano per la classe seconda elementare.




Schede didattiche italiano classe seconda da stampare per la scuola primaria. Qui troverai i link alle schede di italiano suddivise per categorie. Buon lavoro!

CERCA LE SCHEDE

Schede per la seconda elementare


Di seguito troverai altre risorse da scaricare senza restrizioni e da stampare. L’archivio è in aggiornamento continuo per cui torna sul mio sito periodicamente e troverai nuove schede da scaricare. Se ti iscriverai alla mailing list riceverai una mail quando saranno disponibili nuove risorse.

RISORSE SUDDIVISE PER CLASSE

Risultati immagini per winrar Per scaricare tutte le schede clicca qui

Schede suddivise per argomento

CERCA LE SCHEDE

Se ti interessano libri per ragazzi e per bambini di ogni ordine e grado scolastico puoi cliccare qui per andare a vedere i miei libri pubblicati nella collana Il battello a Vapore (PIEMME), Einaudi Ragazzi e altre case editrici con cui ho pubblicato. Sono libri che raccontano storie di ogni tipo su argomenti importanti come l’amicizia e la solidarietà; storie tragiche, comiche, drammatiche, raccontate con ironia. Alcuni libri sono ad alta leggibilità per favorire la lettura dei ragazzi con problemi di dislessia.

schede didattiche italiano classe seconda da stampare

Un momento!

Non hai trovato le schede che cercavi?

Clicca qui!

oppure clicca i tasti sotto per andare alle pagine con le nuove schede da scaricare gratis.

Vuol lasciare la sua mail per ricevere gli aggiornamenti sulle prossime schede didattiche e sui miei libri? (potrà cancellare l'iscrizione in qualunque momento). Grazie!

Se preferisce non lasciare l'indirizzo ma desidera una notifica quando usciranno nuove schede o miei nuovi libri per ragazzi, clicchi la campanella a destra in fondo alla pagina.   Grazie!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un ultimo passo.

 

Per confermare l'iscrizione controlla la tua mail e clicca il link che vi troverai. Se non trovi la mail controlla nella cartella SPAM e la troverai lì. In tal caso segna la mia mail come 'Non indesiderata' altrimenti le prossime finiranno tutte nello SPAM.

A presto!