Libri per la scuola primaria da scaricare gratis

Indice generale delle schede clicca qui

Sapevi che su Amazon puoi scaricare gratis  moltissimi libri sia per la scuola primaria che per tutte le altre fasce d’età?

Clicca qui per trovare e scaricare libri gratis su Amazon

 

Libri scuola primaria da scaricare gratisLibri scuola primaria da scaricare gratis. Se invece Clicchi qui potrai leggere gratis le prime 17 pagine di ‘Geranio, il cane caduto dal cielo’ edito nella collana Il Battello a Vapore. Ora  puoi trovare il mio libro ‘Geranio il cane caduto dal cielo’, anche in formato elettronico! Pubblicato nella Serie Azzurra del Battello a Vapore, fa parte di una nuova serie di libri pensati anche per bambini dislessici, BES e DSA.

I contenuti della storia sono invariati e non semplificati, la differenza è che il libro è stampato con caratteri speciali brevettati ad alta leggibilità, e con accorgimenti grafici e di impaginazione che facilitano la lettura.

Clicca qui e compralo in formato ebook su Amazon a 2,99 €

Trama: quando ad Alberto cade in testa un cane dal cielo cosa deve pensare? Chissà quali cose eccezionali sa fare quel cane! Così gli dà il nome di Geranio, come il fiore, perché gli è caduto in testa proprio come un vaso di fiori e cerca di scoprire quali sono le capacità dell’animale. In suo aiuto vengono sua sorella Ines e il suo amico Marcello e i tre metteranno Geranio alla prova con esperimenti di tutti i tipi.

Libri scuola primaria da scaricare gratis. ‘Geranio il cane caduto dal cielo’, 160 pp. 2016 Battello a Vapore. Per parlare di: amicizia, animali, umorismo. Età di lettura 7+

Compralo su Amazon a 2,99 €.

Vai su Amazon

Per vedere tutti gli altri miei libri per bambini e per ragazzi clicca il pulsante sotto. Buona lettura!

I miei libri

Non hai trovato le schede che cercavi? Clicca qui!

 

Oppure clicca i tasti sotto per andare alle pagine con le nuove schede da scaricare gratis.

Un ultimo passo.

 

Per confermare l'iscrizione controlla la tua mail e clicca il link che vi troverai. Se non trovi la mail controlla nella cartella SPAM e la troverai lì. In tal caso segna la mia mail come 'Non indesiderata' altrimenti le prossime finiranno tutte nello SPAM.

A presto!

Gentile insegnante clicchi i tasti sotto per andare alle pagine con le nuove schede da scaricare gratis.