Predicato verbale e nominale

Schede con i libri da proporre per le letture

Predicato verbale e nominalePredicato verbale e nominale scuola primaria e media. Qui troverai i link alle schede di Italiano con frasi, esercizi, test, esempi e tabelle da utilizzare. Buon lavoro!

Vai alle schede clicca qui

Schede da scaricare

Predicato verbale e nominale

Indice di tutte le schede clicca qui

Iscriviti alla mailing list per ricevere aggiornamenti sulle nuove schede pubblicate



Predicato verbale e nominale. Di seguito ecco le schede per tutte le classi da scaricare suddivise per  materie per la scuola primaria e secondaria. Visita le pagine relative e individua le schede più adatte alle tue esigenze didattiche. Ti ricordo che tutte le schede sono gratuite e se vorrai potrai lasciare il tuo indirizzo mail per rimanere aggiornata quando usciranno nuove schede o nuovi miei libri per ragazzi e per bambini. Per lasciare la tua mail clicca qui. Buon lavoro!

Schede divise per classi

Come avrai notato le schede sono poche ma mirate. Questo è voluto in quanto ritengo inutile proporre una moltitudine di schede che confondono le idee di chi sta cercando un aiuto specifico e qualitativamente elevato.

Scopri tutti i miei libri clicca qui

La mia attività principale è quella di scrittore di libri per ragazzi e non e di insegnante di scuola superiore. Queste pagine con le schede didattiche le ho create per fornire un supporto alle mie colleghe e ai miei colleghi nel quotidiano impegno scolastico. Spero che vi siano di aiuto.

Sommario
Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione dei lettori
5 based on 2 votes
Editore
Fabrizio Altieri
Titolo
Predicato verbale e nominale
Condividi questa pagina
Alcune schede su questo sito non riguardanti i miei libri sono prese dal web. Non voglio violare alcun diritto d’autore. Se hai riscontrato una mia involontaria violazione clicca qui. Grazie

Non hai trovato le schede che cercavi? Vai alla pagina di ricerca clicca qui

 

Un ultimo passo.

 

Per confermare l'iscrizione controlla la tua mail e clicca il link che vi troverai. Se non trovi la mail controlla nella cartella SPAM e la troverai lì. In tal caso segna la mia mail come 'Non indesiderata' altrimenti le prossime finiranno tutte nello SPAM.

A presto!

Gentile insegnante clicchi i tasti sotto per andare alle pagine con le nuove schede da scaricare gratis.