Un pettirosso non fa differenza

Amazon tutto per la scuola in sconto clicca qui

La mia sceneggiatura per cortometraggio ‘Un pettirosso non fa differenza‘ è diventata film grazie al regista Andrea Olindo Bizzarri che ha vinto il primo premio del concorso indetto dalla rivista specializzata Tuttodigitale.

Indice di tutte le schede clicca qui

Iscriviti alla mailing list

Libri 6 – 9 anni  Libri 10 – 12 anni  Come sopravvissi alla prima mediaLibri dai 12 anni  Libri gialli

E’ una bella soddisfazione per uno che ha iniziato a scrivere sceneggiature a gennaio 2011.

Se cliccate l’immagine vedrete il trailer del corto che l’8 settembre uscirà ufficialmente e verrà diffuso in tutta Italia tramite il circuito della Federazione Italiana dei Cineclub.

Condividi questa pagina
Le schede su questo sito non riguardanti i miei libri sono prese dal web. Non voglio violare alcun diritto d’autore. Se hai riscontrato una mia involontaria violazione clicca qui. Grazie

2 commenti su “Un pettirosso non fa differenza”

  1. Qui nel nostro giardino ci sono almeno 3 pettirossi. Uno e’ grassissimo, uno piu’ grande ma meno grasso, uno piu’ piccolo ma strilla un sacco: praticamente ci concedono graziosamente di stare in casa loro. Mangiano quantita’ prodigiose di cibo – in piccole dosi singole, of course.
    Evviva i pettirossi e bravo Fabrizio per aver messo a segno questa nuova impresa.

    Rispondi
    • Grazie Nicoletta, stasera vedrò il cortometraggio e domani lo pubblicherò. Mi son sempre piaciuti, sarà per quel rosso che li distingue da tutti gli altri. Il significato della sceneggiatura è che qualcosa che per uno può essere insignificante per molti può essere importante, per cui bisogna stare attenti. Poi naturalmente altri troveranno significati a cui io non avevo minimamente pensato, spero.

      Rispondi

Lascia un commento