Libri per ragazzi di 12 anni

Libri per ragazzi di 12 anni.

Ecco tre miei libri, pubblicati dal Battello a Vapore, Einaudi Ragazzi e SEF, che possono essere un regalo formativo e divertente.

Lo strano caso della libreria DupontIl primo dei miei libri per ragazzi di 12 anni è un’avventura ambientata a Parigi, ai primi del ‘900.

Max è un ladruncolo di strada, Desiré la figlia di una profumiera. Le loro strade si incroceranno con quelle di altri bizzarri personaggi: un aspirante scrittore, un’anziana signora che mastica tabacco, un poliziotto fin troppo solerte. Ma la cosa più strana è che

Libri per ragazzi di 12 anniL’Orso e quelli che lavorano per lui alla falegnameria sanno cosa rischiano quando sostituiscono uno dei vagoni dei treni tedeschi che viaggiano verso i campi di sterminio. E la loro delusione è cocente nello scoprire che il vagone ha un solo passeggero, proprio l’unico che non voleva essere salvato. Andrea sta infatti disperatamente cercando di

schede didatticheScarica il pdf con tutti i miei libri

Libri per ragazzi di 12 anniPrima media: si può diventare amici contemporaneamente di Torsolo, il più disprezzato dalla classe e di Dugongo, il bullo più maldestro che si sia mai visto?

E se il padre di Torsolo viene messo in galera, come potranno aiutarlo i suoi nuovi amici?

Libri per ragazzi di 12 anni.

Se oltre ai libri per ragazzi di 12 anni ti interessano anche libri per ragazzi e per bambini di altre età, clicca il tasto sotto e scopri le altre mie pubblicazioni. Grazie!

I miei libri

HOME

Sommario
Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione dei lettori
4 based on 11 votes
Editore
Einaudi Ragazzi
Titolo
Come sopravvissi alla prima media

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

Chi sono