Schede didattiche matematica classe prima

Indice di tutte le schede clicca qui

Schede didattiche matematica classe prima.


Vai alle schede clicca qui


Qui troverai i link alle schede di matematica suddivise per categorie. Buon lavoro!

Vai alle schede clicca qui

Troverai inoltre le schede di italiano e delle altre materie per tutte le classi della scuola elementare e delle medie. Buon lavoro!


Schede di matematica per argomenti


Schede di matematica
CERCA LE SCHEDE



MATEMATICA ARGOMENTI
ALTRE SCHEDE

La classe prima è quella più importante per i bambini della scuola primaria, è la classe dove si gettano le basi per lo studio della matematica che durerà per molti anni. L’incontro dei bambini con una materia così importante deve essere guidato in maniera che gli alunni siano interessati fin da subito alla matematica. Le schede didattiche, insieme a un approccio giocoso e motivante alla materia possono essere un ottimo ausilio per gli insegnanti. In questa mia pagina cercherò di aggiungere periodicamente nuove schede gratuite tra quelle che troverò sul web e che mi sembreranno ben fatte. Torna regolarmente su questa pagina per scoprire le novità che man mano inserirò. Buon lavoro!

Schede didattiche matematica classe prima da stampare

Sommario
Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione dei lettori
4 based on 6 votes
Editore
Fabrizio Altieri
Titolo
Schede didattiche matematica scuola primaria classe prima

Un momento!

Non hai trovato le schede che cercavi?

Clicca qui!

oppure clicca i tasti sotto per andare alle pagine con le nuove schede da scaricare gratis.

Vuol lasciare la sua mail per ricevere gli aggiornamenti sulle prossime schede didattiche e sui miei libri? (potrà cancellare l'iscrizione in qualunque momento). Grazie!

Se preferisce non lasciare l'indirizzo ma desidera una notifica quando usciranno nuove schede o miei nuovi libri per ragazzi, clicchi la campanella a destra in fondo alla pagina.   Grazie!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un ultimo passo.

 

Per confermare l'iscrizione controlla la tua mail e clicca il link che vi troverai. Se non trovi la mail controlla nella cartella SPAM e la troverai lì. In tal caso segna la mia mail come 'Non indesiderata' altrimenti le prossime finiranno tutte nello SPAM.

A presto!